venerdì 14 dicembre 2012

Prepariamo le cupcakes


Oggi Milano è coperta dalla neve e, naturalmente la trovo bellissima. Sono rientrata dopo una lunga passeggiata in cui ho lasciato scatenare il mio cagnetto (Birba) che è rientrato con i baffi tutti bianchi e ghiacciati. 

Mi aspettano cene prenatalizie e ho deciso ,data l'atmosfera, che oggi è il giorno giusto per dedicarmi alla preparazione delle tanto amate cupcakes che offrirò agli ospiti, invece delle classiche torte. 

Ho davanti a me un bellissimo libro arrivato fresco fresco da New York e le ispirazioni sono tante.

Comincio con il preparare alcune decorazioni in pasta di zucchero, bianca, da utilizzare sulle cupcakes al cioccolato. Ora posto la prima foto,, seguitemi fino alla realizzazione finale. 



Ho aggiunto qualche goccia di colorante rosso alla pasta di zucchero bianca






Nessun commento: